Ristrutturazione Tenerife: Diminuiranno nei prossimi inverni? I costi di ristrutturazione della casa

Ogni settore ha visto cambiamenti drastici a causa della pandemia di Covid. La maggior parte di loro, ad esempio le compagnie di viaggio, non hanno affari. Hanno affrontato molto durante la pandemia a causa del blocco e delle restrizioni di viaggio. Tuttavia, la ristrutturazione della casa era solo un settore che stava effettivamente affrontando il boom.

Poiché sempre più persone vivevano nelle loro case, hanno trovato difetti nelle loro case che volevano riparare. Le persone ora erano più concentrate sulla creazione di uno standard di vita migliore migliorando l’estetica delle loro case. Quando le persone iniziano a lavorare da casa, vogliono anche creare un ufficio a casa da cui lavorare in modo efficiente.

Per tali motivi, ristrutturare e costruire una casa dopo il covid ha guadagnato slancio, aumentando le sfide dei proprietari di case. I proprietari di case a Tenerife devono assumere e acquistare materiali e appaltatori a un costo maggiore. Le tariffe sono salite alle stelle e sono state addirittura paragonate al crollo immobiliare del 2008.

Potrebbe essere angosciante chiedersi se guadagnerai o perderai capitale sulla casa che la tua famiglia ha sempre desiderato, soprattutto alla luce di quegli anni deprimenti immobiliari.

In alternativa, potresti esitare a investire subito a causa dei ritardi nella costruzione di case e della mancanza di risorse. Tutti si chiedono se le preoccupazioni saranno risolte o se l’impennata nella costruzione di case continuerà. Abbiamo parlato con alcuni imprenditori edili e hanno previsto approfondimenti consapevoli sui costi di ristrutturazione della casa. Dai un’occhiata ad alcuni degli approfondimenti che sono stati condivisi:

È probabile che si verifichi un crollo del mercato immobiliare?

Dovresti pensare a una serie di aspetti legati al mercato prima di fare qualsiasi preparazione per una probabile grande recessione.

Sulla base di ciò che accadrà nel 2022, consigliamo di esaminare le tendenze attuali della casa. Determinano se i prezzi degli immobili, i tassi ipotecari e le spese di costruzione aumentano drasticamente o diminuiscono gradualmente.

Anche se il nostro team non pensa che il mercato immobiliare cadrà nel 2023, dovresti stare attento a eventuali shock futuri.

Inflazione

Secondo le teorie della domanda e dell’offerta, quando l’inflazione aumenta, meno individui decidono di costruire una casa. Nel 2023, ciò potrebbe causare un crollo del mercato e un aumento dei prezzi di costruzione.

Prezzi di mercato irragionevolmente alti

Gli elevati costi di ristrutturazione della casa nel mercato immobiliare a volte causano shock da adesivo per i clienti che desiderano acquistare una proprietà per meno di $ 300.000.

A causa della loro incapacità di acquistare la loro casa ideale, iniziano le guerre di offerte, che fanno salire i prezzi della catena di approvvigionamento per l’intero settore edile.

Oppure, gli investitori possono entrare nel mercato e fare offerte in contanti, aumentando l’affitto per questo gruppo.

Aumento dei tassi di interesse sui mutui

I tassi ipotecari potrebbero ora raggiungere il 5% a causa della crescita del mercato dell’acquisto di case, che è parallela a quella della costruzione di case. Anche per gli stati con case di piccola metratura, il prezzo medio delle case è aumentato notevolmente.

La pandemia mondiale e la pandemia di COVID-19 hanno influito sulla disponibilità dei materiali, sui programmi di costruzione e sui costi di costruzione delle case.

Prezzi dei materiali

I taglialegna non possono accedere a legname e altri materiali da costruzione quando i lavoratori perdono il lavoro a causa di una malattia. Inoltre, l’industria nel suo insieme è crollata sotto la folle domanda e offerta di tutti i fornitori.

I semiconduttori, i prezzi del legname e il costo di altre materie prime ne sono un esempio.

Sembra previsto che i tassi di interesse continueranno a salire fino al 2023. Al fine di rallentare la rapida inflazione che sta danneggiando anche le finanze di costruttori di case, appaltatori e fornitori, i tassi stanno aumentando.

Sebbene ci siano molti metodi per ridurre i costi di costruzione della casa mentre costruisci, preparati a spendere di più per nuove forniture. È particolarmente vero se vuoi costruire in modo insolito o se intendi eseguire la maggior parte del lavoro da solo.

In effetti, è possibile che i tassi di interesse e i prezzi di costruzione possano continuare a salire fino al 2023. Data la natura incerta dell’economia e l’imprevedibilità degli eventi globali, iniziare prima la costruzione aiuta a risparmiare denaro.

La prospettiva positiva sul futuro!

Anche se probabilmente ci saranno più difficoltà in futuro, resta la speranza per il settore edile. Il fatto che l’aumento dei prezzi possa mettere in pausa o bloccare i progetti, ridurre la domanda e aumentare l’offerta è il motivo per cui la storia dimostra che forti periodi di inflazione edilizia sono seguiti da periodi comparabili di bassi costi di ristrutturazione delle case.

Inoltre, ci sono alcuni segnali promettenti in lontananza. Un vantaggio è che il settore delle costruzioni non avrà problemi a trovare lavoro. L’approvazione del marzo 2021 dell’American Rescue Plan Act da 1,9 trilioni di dollari include 10 miliardi di dollari per progetti di capitale cruciali che daranno alle comunità l’accesso a infrastrutture contemporanee di prim’ordine. L’inizio di molti di questi progetti è previsto per il 2022.

Inoltre, l’Infrastructure Investment and Jobs Act, approvato nel novembre 2021, ha stanziato 550 miliardi di dollari in nuovi investimenti governativi per le infrastrutture dei settori dei trasporti, dell’acqua e dell’elettricità.

Inoltre, ci sono notizie positive in arrivo sul prezzo dell’acciaio. Il presidente Biden ha acconsentito a concedere al Regno Unito il permesso di importare più di 3 milioni di tonnellate di acciaio all’anno senza pagare dazi. Per il Giappone e la Corea sono allo studio riduzioni simili.

Piaccia o no, c’è un vantaggio per l’inflazione, poiché l’aumento dei prezzi degli articoli probabilmente farà tornare le persone al lavoro, attenuando così alcune carenze di manodopera.

La spesa nel segmento degli uffici si è stabilizzata ed è aumentata del 3,3% rispetto a un anno fa dopo essere diminuita durante la maggior parte dell’epidemia.

La situazione ideale per il settore edile sarebbe una domanda sostenuta di nuovi progetti e la stabilità dei prezzi dei materiali. Le incertezze sui prezzi delle costruzioni e i tempi di consegna sarebbero notevolmente ridotti se le catene di approvvigionamento globali potessero stabilizzarsi entro l’inizio dell’anno.

Dovresti costruire una casa ora?

Durante la seconda metà di quest’anno, si prevede che la spesa per la manutenzione e le riparazioni della casa diminuirà. Nel prossimo anno, si prevede che la spesa dei proprietari per la manutenzione e gli aggiornamenti delle case diminuirà a causa del rallentamento delle vendite di case in corso, dell’aumento dei tassi di interesse sui mutui e del moderato aumento dei prezzi delle case. Un clima di raffreddamento per la ristrutturazione della casa è indicato anche dal forte calo delle nuove costruzioni di case, dalle vendite al dettaglio di materiali da costruzione e dai permessi di riabilitazione.

Pur iniziando a rallentare, si prevede che la crescita della spesa per la manutenzione e le riparazioni domestiche continuerà a essere molto superiore alla media storica del mercato del 5%. La risposta rapida è FORSE. Dipende da quanto sei pronto finanziariamente e da quanto sei avverso al rischio. L’opinione prevalente sembra essere:

  • Preparati ad aspettare ciò che desideri o di cui hai bisogno.
  • L’imbottitura del budget ti aiuterà a essere pronto per l’aumento dei prezzi.
  • Per risparmiare denaro e/o tempo, sii disposto a svolgere parte (o tutto!) del lavoro da solo.
  • Per risparmiare denaro, ricerca tecniche di costruzione alternative.
  • PIANIFICA, PIANIFICA, PIANIFICA, ma sii pronto a cambiare rotta.

Assumi Tenerife 2025 e fai ristrutturare la tua casa!

Vedendo le tendenze del mercato, è chiaro che i costi dei materiali non diminuiranno nei prossimi giorni. Invece, i prezzi potrebbero aumentare nel prossimo futuro. Quindi, ora è il momento migliore per ristrutturare la tua casa prima che sia troppo tardi. Assumi il team di Tenerife 2025 per ottenere assistenza immediata. Ascolteremo le tue esigenze per abbinarci a un costruttore di case o ad appaltatori di ristrutturazioni di case. Vieni da noi e fai ristrutturare la tua casa. Avrai i seguenti vantaggi assicurati:

  • Fiducia: Vogliamo solo conquistare la tua fiducia; ecco perché il nostro team ascolta le tue esigenze per darti i migliori risultati. Ci prendiamo cura del successo del tuo progetto per darti aggiornamenti in tempo reale.
  • Appaltatori qualificati: ti mettiamo in contatto con appaltatori controllati, qualificati e autorizzati, quindi non devi preoccuparti di truffe e frodi. Il nostro team si assicura di completare il traguardo prefissato per darti la casa dei tuoi sogni.
  • Assistenza per le licenze governative: negli Stati Uniti, ottenere una licenza per una nuova casa è impegnativo. Tuttavia, non devi preoccuparti poiché Tenerife 2025 ti aiuterà a ottenere la tua licenza governativa per una nuova casa senza alcun problema.
  • Risparmio di tempo: non abbiamo addebitato costi ai proprietari di case, facendoti risparmiare denaro e ci occuperemo di tutto in un modo che ti metta a riposo. Poiché la procedura sarà senza problemi con noi, non dovrai dedicarci il tuo tempo importante, il che ti farà risparmiare tempo.
  • Rimodellamento senza intoppi: siamo in grado di gestire il tuo progetto di costruzione e ristrutturazione anche quando non sei in città. Il nostro team ti aggiornerà anche sul successo del tuo progetto.
  • Nessun costo aggiuntivo: per tranquillizzarti, riscuotiamo solo commissioni dagli appaltatori e non riscuotiamo commissioni o pagamenti aggiuntivi dai proprietari di case come altre aziende.

Porta a casa la perfezione di Tenerife 2025 per creare la casa dei tuoi sogni. Godrai dell’esperienza di progettare, costruire e rinnovare la tua casa con noi. Ottieni una procedura trasparente e senza problemi per gestire tutte le tue esigenze necessarie per progettare, costruire e ristrutturare la tua casa a Tenerife, indipendentemente da dove ti trovi attualmente. Non devi preoccuparti di completare il tuo progetto, poiché Tenerife 2025 farà tutto per te.

Contatta il nostro professionista e ottieni assistenza immediata.

reformas baratas tenerife

Contattaci

Chiamaci al +34 602573285 Parliamo Italiano 🇮🇹 e Spagnolo 🇪🇸 Inglese 🇺🇸 Tedesco 🇩🇪

    (Italiano)